Myrtle Beach può vantare alcune delle più belle spiagge della costa orientale americana, che si distinguono per la vista panoramica sull’Oceano Atlantico, le acque calme e le soffici sabbie bianche. Perfetta per nuotare e prendere il sole, Myrtle Beach ha da offrire tante attrazioni ineteressanti ed è, quindi, il posto ideale per le famiglie con bambini.
Le spiagge di Key West sono simili ma, allo stesso tempo, diverse tra loro. Ognuna di esse ha le sue caratteristiche uniche e alcune sono più adatte agli sport d’acqua rispetto ad altre, ma sono quasi tutte perfette per prendere il sole, nuotare e fare snorkeling e tutte splendide, senza alcuna eccezione.
Le spiagge di Santa Barbara sono ampie, costellate di palme, perfette per fare surf e sede di tornei di beach-volley annuali – come si fa a non amare questo posto? Le famiglie possono fare il barbecue su Leadbetter Beach, chi ama nuotare dovrebbe provare a immergersi nelle acque calme di East Beach e le coppie possono ammirare il tramonto in tutto il suo splendore da Butterfly Beach.
Aruba: particolari sport acquatici
by
Unknown
- 10:00
Spettacolari per gli sport acquatici, o anche solo per sedere sulla sabbia ad ammirare le maree, le spiagge di Aruba sono davvero speciali. Nuotatori e amanti della tintarella apprezzeranno le acque calme e la sabbia bianca di Palm Beach, mentre gli appassionati di sci nautico e di surf adoreranno praticare questi sport ad Eagle Beach.
Malindi: vacanza di lusso
by
Unknown
- 09:30
Più bianca che argentea, in realtà , la bellissima spiaggia Silver Sands si trova a pochi chilometri da Malindi, in direzione sud, e accoglie diversi hotel di lusso. Le attività più diffuse qui sono lo snorkeling, le immersioni e la pesca d’altura (si trovano marlin, squali e pesci vela). Ancora più a sud, c’è la spiaggia di Watamu, che fa parte del Parco Nazionale Marino di Watamu.
Bahamas: spiagge e sport unici
by
Unknown
- 10:00
Qualsiasi cosa cerchiate in una spiaggia, alle Bahamas la troverete. Con una varietà di sabbie che spaziano dal rosa al bianco, acque blu o cristalline, onde ideali per gli sport nautici o per il nuoto e tramonti sempre romantici, le rive delle Bahamas sono assolutamente meravigliose e indimenticabili.
Cannes: 300 giorni di sole
by
Unknown
- 09:00
Gloria suprema della Costa Azzurra, Cannes è un posto da vedere anche non nel periodo del festival del cinema. Sabbie invitanti e 300 giorni di sole all’anno rendono la tintarella uno sport popolare e, se volete davvero strafare, potete addirittura noleggiare uno yacht per una settimana.
Tulum: connubio di sole e natura
by
Unknown
- 10:33
Natura, sole e storia trovano un connubio perfetto nelle spiagge di sabbia bianca come lo zucchero di Tulum, lambite dalle calme acque cristalline del Mar dei Caraibi. A pochi passi dalle spiagge si trovano le rovine Maya, la foresta tropicale e numerosi hotel abbordabili, il che rende questa bellissima località dello Yucatan il posto ideale per chi è in cerca di relax e ritiro spirituale.
Phuket: isola ospitale
by
Unknown
- 10:00
L’isola di Phuket è la destinazione più popolare della Tailandia, perché la sua costa è composta da insenature che formano una serie di spiagge molto appartate. Si possono fare dei massaggi rilassanti direttamente sulla spiaggia, cimentarsi in spettacolari immersioni e fare amicizia con gli abitanti del luogo, che sono davvero ospitali.
Qualsiasi cosa cerchiate in una spiaggia, alle Bahamas la troverete. Con una varietà di sabbie che spaziano dal rosa al bianco, acque blu o cristalline, onde ideali per gli sport nautici o per il nuoto e tramonti sempre romantici, le rive delle Bahamas sono assolutamente meravigliose e indimenticabili.
Viti Levu: ampia isola delle Fiji
by
Unknown
- 09:30
La più ampia isola delle Fiji ospita Suva, la capitale, e offre spiagge meravigliose. Natadola Beach, con i suoi palmizi, è considerata una delle migliori spiagge al mondo: una distesa di sabbia finissima a forma di mezzaluna che si estende fino alle scogliere a precipizio. Le noci di cocco sovrastano la spiaggia e la laguna, con le sue acque blu intenso, invita a fare un bel tuffo.
Moorea: estesa barriera corallina
by
Unknown
- 09:00
La più estesa barriera corallina del mondo consta di 3000 barriere separate. Andate a guardare da vicino la meravigliosa molteplicità delle specie marine immergendovi dalle chiatte oppure osservate l’incredibile sfilata di creature marine su una delle barche con il fondo in vetro.
Zermatt: vedute stupende
by
Unknown
- 09:30
Celebre per il famoso Matterhorn (il Monte Cervino), Zermatt offre alcune delle migliori piste di tutte le Alpi Svizzere. L’area è favolosa per praticare la discesa, ma chi non scia può dedicarsi ad arrampicate ed escursioni, o semplicemente ammirare le stupende vedute sulle montagne dalle svettanti teleferiche.
Fort Lauderdale: panorama chilometrico
by
Unknown
- 10:00
Nota per il suo litorale pulito e perfettamente curato, Fort Lauderdale può vantare un gran numero di spiagge, che si estendono per ben 37 chilometri. Non mancate di fare una passeggiata sul famoso lungomare di Fort Lauderdale Beach, di organizzare un pic-nic ad Hallandale Beach e di visitare le dune sabbiose di Hollywood Beach.
Santa Monica: vacanza dinamica
by
Unknown
- 11:18
Le spiagge, perfette sia per gli amanti della tintarella che per i turisti più dinamici, sono il punto focale di Santa Monica. Chi preferisce riposare e prendere il sole può limitarsi ad ammirare l’oceano stando comodamente disteso sulla sabbia; chi preferisce una vacanza più attiva, può nuotare e fare surf nel Pacifico o passeggiare e andare in rollerblade.
Brighton: villeggiatura balneari
by
Unknown
- 10:00
Una delle prime località di villeggiatura balneari d’Europa, Brighton ha una lunga storia nel campo dell’intrattenimento dei vacanzieri, con la sua spiaggia di ciottoli e il Brighton Pier, un’enorme banchina e parco divertimenti dove potrete mangiare e bere, divertirvi con le sue attrazioni da lunapark o semplicemente crogiolarvi al sole sulle sdraio del molo.
Mentone: perla della Francia
by
Unknown
- 10:37
Spiagge rilassanti fiancheggiano la ridente e soleggiata città di Mentone, nota come "la perla della Francia," e i suoi bellissimi dintorni. Circa una dozzina di spiagge private offrono servizio bar e sdraio. Le spiagge pubbliche libere sono a misura di bambino, con la possibilità di praticare molti sport acquatici per una vera immersione nel Mediterraneo.
Giamaica: destinazione tropicale
by
Unknown
- 10:00
Cercate una destinazione che piaccia ad entrambi, senza troppe distrazioni come tour, trappole turistiche e orde di altri viaggiatori? Le coppie potranno apprezzare qui le lunghe e bellissime spiagge e le cascate, i ritmi gioiosi del reggae e la bellezza naturale di un’isola tropicale.
Bali: isola romantica
by
Unknown
- 09:00
Un paradiso romantico vi attende sull’isola indonesiana di Bali. Spiagge invitanti, risaie terrazzate e verdeggianti altopiani; la suggestiva spiritualità della cultura Hindu e le tradizioni ancora vive nei villaggi, rimaste intatte nonostante il passare dei secoli, per non parlare dei magnifici complessi turistici…un’esperienza mistica che ricorderete per tutta la vita.
Atene: un paradiso di storia
by
Unknown
- 09:30
Un paradiso per gli appassionati di storia, Atene è ricca di preziose rovine dell’antica civiltà greca. Le attrazioni più famose sono l’Acropoli, il Partenone, l’Agora, il Teatro di Dioniso e i Giardini Nazionali, ma visitare questi siti significa soltanto graffiare la superficie di ciò che Atene ha da offrire.
Essendo tra le città più antiche del mondo, Gerusalemme può vantare un’ineguagliabile valore storico, culturale e religioso. Tra i siti di maggiore interesse, la capitale israeliana annovera la Città Vecchia, il Muro del Pianto, la Chiesa del Santo Sepolcro, la Via Dolorosa e il Duomo della Roccia.
Le Cascate del Niagara e il romanticismo sono inestricabilmente intrecciati tra loro e non mancano gli hotel, tradizionali o moderni, che offrono un'eccellente sistemazione. Una vacanza romantica può anche offrire l’occasione per un’esperienza da brividi, nel caso decidiate di prendere un motoscafo o un elicottero per trovarvi faccia a faccia con le fragorose cascate, oppure di partecipare a una "gita dietro alle cascate".
Antigua offre centinaia di spiagge, dalla vibrante Pigeon Point fino al paradiso incontaminato di Jabberwock Beach. Qui si può fare tutto: da giornate tranquille in baie isolate all'osservazione dei turisti nelle zone più prese d'assalto. Una volta fatto il pieno di mare e sole, visita il Reservoir Range, dove potrai divertirti con archi e pistole ad aria. Non perderti una visita alla distilleria di Antigua: un modo straordinario per sperimentare il vero sapore dell'isola.
Vienna: viaggio tradizionale
by
Unknown
- 11:54
Manufatti tradizionali, come la porcellana dipinta a mano, le ceramiche, il ferro battuto e gli articoli in pelle sono dei classici di Vienna. Se la gran parte dei negozi si trova nel centro cittadino, il viale dello shopping più chic ed elegante di Vienna è Mariahilferstrasse, il luogo perfetto per acquistare gioielli, accessori e abiti alla moda.
Queensland: acque azzurre e temperate
by
Unknown
- 10:00
Per una vacanza all’insegna di spiaggia e mare, la Costa Rica è praticamente imbattibile. Alcune delle più belle spiagge di sabbia del mondo si trovano sulla sua linea costiera, dove l’acqua mantiene una temperatura deliziosa per tutto l’anno. Non perdetevi la spiaggia da cartolina di Manuel Antonio, con le sue acque azzurre e la giungla alle spalle. E per fare surf, Playa Dominical è l’ideale.
Byron Bay: spiagge leggendarie
by
Unknown
- 10:00
Le leggendarie spiagge di Byron, caratterizzate da sabbie bianche e punteggiata di romantici fari, sono tra le più belle dell’Australia. Situate nel punto in cui il Coral Sea incontra il Tasman Sea, queste tranquille spiagge pulite e incontaminate sono ancora oggi in condizioni relativamente primitive e perfette per avvistare tursiopi, razze, balene e tartarughe marine.
St.Moritz: piste da sci favolose
by
Unknown
- 11:26
Ogni inverno St. Moritz attrae celebrità del mondo dello spettacolo e della politica per una ragione ben precisa: le sue piste favolose. Con numerose scuole di sci e ben 700 istruttori di sci sparsi nella circostante Alta Engandina, St. Moritz è ottima per principianti ma ha moltissimo da offrire anche agli sciatori più esperti.
Dubai: fascino scintillante
by
Unknown
- 10:00
Con la sua popolazione in continua crescita, la scintillante Dubai si è affermata come la capitale mediorientale dello shopping; vanta oltre 50 centri commerciali e altri ne stanno sorgendo (tanti dei quali sono di categoria extra lusso); la città offre anche tanti mercati all’aperto, che espongono in bella vista articoli di ogni tipo. Tutti i negozi dimezzano i prezzi durante l’annuale Shopping Festival di Dubai, che dura un mese intero.
Capitale mondiale della Haute Couture, Parigi è un sogno per gli amanti dello shopping. Indirizzi leggendari come Avenue Montaigne e Rue du Faubourg Saint-Honoré sono una tentazione per il bel mondo. Appollaiati ai confini della città , troverete gli antichi mercatini delle pulci che offrono un’atmosfera caotica e tesori affascinanti, e permettono di dare uno sguardo alla vera personalità di Parigi.
Milano: Capitale della Moda
by
Unknown
- 10:00
La capitale dell’alta moda in Italia, la metropoli settentrionale di Milano è una delle principali destinazioni dello shopping mondiale. Ostentazione, splendore e fascino quasi ultraterreno richiamano dalle sgargianti vetrine delle principali case di moda della città , veri e propri templi della moda per eccellenza, come Armani, Versace e Dolce & Gabbana.