Gli abitanti di Laguna Beach, la pittoresca cittadina sull’oceano, vanno orgogliosi del loro stile di vita rilassato e del loro senso dell’arte. Le isolate insenature che si annidano lungo la costa, che si estende per oltre 9 chilometri, attirano foche, leoni marini, delfini ed esseri umani, ma per le imbarcazioni c’è il divieto assoluto di accesso a queste aree.
Con oltre 30 chilometri di spiagge sfolgoranti, Daytona Beach attira gli amanti del mare anche grazie alle varie attività che offre. Visitate l’affollata spiaggia sulla quale i primi inventori collaudarono le loro creazioni, andate a giocare all’Oceanfront Boardwalk oppure nuotate, andate in barca a vela, prendete il sole o pescate godendovi la piacevole brezza.
San Diego: divertimenti allo stato puro
by
Unknown
- 20:17
Nota destinazione turistica, favorita dal clima mite anche in inverno e dalla presenza di molti chilometri di spiagge. Chi è alla ricerca di una classica vacanza su una spiaggia californiana, che includa passeggiate sul lungomare, beach volley e anche un parco di divertimenti, potrà trovare tutto questo a Mission Beach a San Diego. Dopo goduti aver goduto appieno del mare e del sole, potrete entrare in uno dei tanti bar e ristoranti sulla spiaggia e divertirvi con la musica dal vivo e i balli, sorseggiando un buon cocktail tropicale.
La combinazione vincente di cultura, linea costiera e un fantastico clima rendono Barcellona una delle principali scelte per tutta la famiglia. Rimarrete sorpresi davanti alle incredibili creazioni architettoniche di Gaudì. Alcune spiagge molto belle offrono ottimi diversivi per la giornata. Attrazioni come l’acquario e Las Ramblas forniscono ancora più intrattenimento.
Miami: tintarella da star
by
Unknown
- 20:17
Con le sue acque calde e cristalline, il litorale di Miami Beach è perfetto per nuotare, fare surf e andare con la moto d’acqua. Potrete anche riposarvi sulle spiagge bianche, prendere la tintarella o semplicemente passare il tempo ad osservare il passeggio, soprattutto se andrete a South Beach, che è la spiaggia preferita di modelli e star dello spettacolo.
Assicuratevi di portare i vostri piccoli a vedere la famosa statua della Sirenetta. Esplorate i castelli da fiaba, quindi tenete un buon passo lungo i sensazionali percorsi dei Giardini di Tivoli. Aperto per la prima volta nel 1883, questo parco di divertimenti è ora il simbolo effettivo della Danimarca. Le sicure strade della capitale sono anche divertenti da percorrere in bicicletta con tutta la famiglia.
Oahu: windsurf e body surf da provare
by
Unknown
- 10:00
Chi predilige le vacanze al mare non potrà non amare questo posto; in qualsiasi direzione andrete, su Oahu troverete delle spiagge favolose. Sbizzarritevi con il boogie board, il body surf e il windsurf. Sulle spiagge dove la corrente è meno forte, vale sicuramente la pena di provare lo snorkeling, per non parlare del meraviglioso spettacolo che vi si presenterà davanti agli occhi se vorrete semplicemente fermarvi a guardare il mare dalla spiaggia.
Key Largo: alberi di cocco e acque calde
by
Unknown
- 09:30
Le spettacolari spiagge di Sandspur e Caloosa fanno parte dell’area protetta di Bahia Honda. Queste due meravigliose spiagge sabbiose, con i loro alberi di cocco e le loro acque sempre calde, sono perfette per le nuotate, per praticare lo snorkeling e andare in kayak. Sandspur è la meta preferita dalle famiglie.
I negozi presenti sul lungomare di Newport Beach e la “Fashion Island”, che è un vero e proprio centro commerciale all’aperto, sono l'ideale per trovare l’abbigliamento da spiaggia che più si addice alla vostra personalità . Di giorno si può trascorrere il tempo nuotando, prendendo il sole e facendo un’escursione in barca all’Isola di Catalina, di sera vi attendono dei tramonti spettacolari e delle favolose cenette in riva al mare.
Con il suo lungomare di fronte all’oceano e le sue acque perfette per nuotare e fare immersioni, Virginia Beach offre una marea di attività sia ai turisti che alla gente del posto. Sia che preferiate andare in bicicletta, correre o fare sci d’acqua, se avete in programma una vacanza all'insegna del divertimento e del dinamismo, la spiaggia di Virginia Beach non vi deluderà di certo.
Si sa che le spiagge non sono l’attrazione principale di Atlantic City, ma ciò non vuol dire che siano da disprezzare. La sabbia bianca della Atlantic City Beach è perfetta per prendere il sole e, nonostante l’acqua non sia particolarmente calda, può risultare piacevolmente rinfrescante durante un’afose giornata in New Jersey.
Boston: gamma di attrazioni interessanti
by
Unknown
- 09:30
Con i suoi siti storici attinenti al periodo della rivoluzione e tutta una gamma di interessanti attrazioni, dal Museo della Scienza al Museum of Bad Art, Boston è una destinazione molto suggestiva per una vacanza in famiglia. Il mondo acquatico del New England Aquarium vi lascerà a bocca aperta e viaggiare su una delle caratteristiche barche a forma di cigno della laguna del Public Garden sarà un’esperienza favolosa.
Orlando: itinerario elettrizzante
by
Unknown
- 10:00
A Orlando potrete seguire un itinerario davvero elettrizzante, passando dalle montagne russe ai complessi turistici, dai dinosauri ai parchi Disney. Divertimento assicurato per tutta la famiglia, spettacoli e giri sulle giostre a volontà nei parchi Walt Disney World, SeaWorld Orlando e Universal's Islands of Adventure e Universal Studios.
Monaco di Baviera: Museo innovativo
by
Unknown
- 09:30
Dopo aver esplorato gli elaborati e fiabeschi palazzi del folle Re Ludwig, i bambini apprezzeranno una visita al più pratico Deutsches Museum, il più grande museo al mondo di scienza e tecnologia, con in suoi congegni da azionare con pulsanti, leve e pulegge.
Durkan: tutta da scoprire
by
Unknown
- 10:00
I surfisti principianti si affollano sulla costa orientale del Sud Africa, dove c’è il famoso Golden Mile, una spiaggia sabbiosa baciata dal sole e lambita dall’Oceano Indiano, situata nella terza città del Paese in ordine di grandezza. Il Golden Mile si estende per 3 chilometri e mezzo e include North Beach, the Bay of Plenty, Dairy Beach and Snake Park.
Sulle spiagge completamente prive di edifici di Essaouira si vedono tante coppie e famiglie passeggiare facendo lo slalom tra i ragazzi che giocano a calcio e gli appassionati di kite-surf. I forti venti nord-orientali che spazzano la zona, racchiusa tra alte palme, la rendono una spiaggia perfetta per il windsurf. Le aree sabbiose preferite dai turisti sono: Cape Sim, Sidi Kaouki e Mouley Bouzertoune.
Tampa: vacanza perfetta
by
Unknown
- 09:00
Tampa ha tutto ciò che serve per una perfetta vacanza al mare. Qui potrete nuotare nelle acque calde del Golfo del Messico oppure prendere il sole, giocare o divertirvi sulle magnifiche spiagge di sabbia bianca e terminare la giornata mangiando frutti di mare, ammirando i colori del tramonto e godendovi la profumata brezza marina.